PC Per celebrare il centenario della nascita di Pietro, Barilla ha creato un’interessante opportunità che riguarda tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni e la pubblicizza attraverso le innumerevoli confezioni che ricoprono con una macchia blu gli scaffali di ogni supermercato italiano e sul sito http://barillaperigiovani.barilla.com
Chi ha un’idea su come migliorare il pianeta e la qualità della vita delle persone, può raccontarla su barillaperigiovani.it, spiegando il percorso formativo ideale per realizzarla. I dieci autori delle idee più interessanti riceveranno una borsa di studio, del valore di 40 mila euro ciascuna, per intraprendere il percorso formativo indicato.
Barilla per i giovani intende supportare i percorsi formativi di giovani talenti nelle categorie in cui Pietro Barilla eccelleva:
• Business Management
• Qualità e Innovazione
• Arte, Comunicazione e Design
• No Profit
Curiosità, passione e coraggio: ecco i tre valori che Pietro Barilla riteneva indispensabili per realizzare un sogno. Chi sente di condividere questi valori può con questo progetto migliorare il proprio futuro e anche quello del pianeta.
Importante requisito per partecipare è aver ottenuto una votazione pari o superiore a nove decimi del punteggio massimo (90/100 per la maturità e 99/110 per la laurea).
Il bando è disponibile a questo link
http://barillaperigiovani.barilla.com/#anchor-account