Cerco una persona molto sveglia che lavori tanto

PC Questo è quanto mi scrive una mia cliente, che è anche una mia ex tesista, una delle persone che tra pochissimo intervisteremo per la nuova serie “Quelli che ce l’hanno fatta”: delle chiacchierate con i giovani di talento che hanno già raggiunto posizioni di rilievo in aziende del marketing o della comunicazione, alle quali chiederemo di condividere con noi cosa gli è stato utile nei primi anni di carriera.

La persona molto sveglia e che lavori tanto verrà inquadrata come stagista – è come ormai iniziano tutti! –  ma in un’azienda grande, innovativa e dinamica, dove sicuramente potrà imparare molto stando a contatto con la mia cliente, che già quando scriveva la tesi di laurea dimostrava capacità, determinazione e passione per la comunicazione fuori dall’ordinario. 

Lo stage è nel reparto consumer marketing e il candidato, studente o già laureato, dovra occuparsi di below the line: promozioni, materiali pop, attività di comunicazione in co-marketing con i clienti.

Se siete interessati lasciate un commento nel quale spiegate brevemente il vostro profilo e vi risponderò utilizzando la mail usata per lasciare il commento, in modo da chiedervi un c.v. aggiornato.

Contrassegnato da tag , , , , , ,

7 thoughts on “Cerco una persona molto sveglia che lavori tanto

  1. Buongiorno,
    mi chiamo Magdalena e mi sono laureata lo scorso Marzo in Economia e Finanza Internazionale nel curriculum Mercati Finanziari. Durante il mio percorso universitario, ho sostenuto esami di marketing e alcuni lavori di gruppo e questa materia aveva suscitato in me molto interesse. Mi propongo per questo stage, poichè penso che possa fornirmi conoscenze e competenze utili per il mio futuro lavorativo.
    Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Cordiali Saluti
    Magdalena Sgarella

    "Mi piace"

  2. Stefano Ronzoni ha detto:

    Buonasera,
    sono Stefano, neolaureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa (già Relazioni Pubbliche e Pubblicità). Ritengo di avere le qualità per poter svolgere le attività prospettate con passione, umiltà ed entusiamo, in considerazione anche delle conoscenze che questa esperienza saprà fornirmi e che andranno a integrare quelle maturate nella mia precedente esperienza lavorativa.
    Cordialmente
    SR

    "Mi piace"

  3. alessandro ha detto:

    Buongiorno,
    mi chiamo Alessandro e sono un laureando in comunicazione di marca; alla luce del mio percorso di studi e delle mie esperienze passate, ritengo di avere le capacità da voi richieste e sarei molto interessato alla vostra proposta di stage in quanto potrebbe essere per me un’ottima opportunità di crescita professionale. Sono lieto di lasciarvi il mio cv per un futuro colloquio.
    Cordiali saluti
    Alessandro Lugaresi

    "Mi piace"

  4. Margherita Boiano ha detto:

    Buongiorno,
    mi chiamo Margherita, ho frequentato la laurea triennale in Psicologia seguendo durante l’ultimo anno il curriculum in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, ho capito che avevo voglia di affrontare il marketing anche da un punto di vista non prettamente psicologico e mi sono iscritta al master in “Brand Management and Communication” allo Ied.
    Abbiamo affrontato molti temi, dal budget, al mobile marketing, l’above e il below the line.
    Sono alla ricerca di un ambiente lavorativo che mi stimoli e mi aiuti a crescere sia professionalmente che personalmente, posso offrire oltre alle conoscenze acquisite durante gli anni accademici tanta voglia di mettermi in gioco e molto impegno.
    Margherita Boiano
    Cordiali saluti

    "Mi piace"

  5. antonella sassano ha detto:

    Buongiorno,
    mi chiamo Antonella e ho appena terminato il mio percorso di specializzazione in “Management” con Major in “Gestione delle imprese Fashion & Design” presso l’Università L.Bocconi.
    Sono una ragazza precisa, propositiva, concreta, con ottime doti di comunicazione e di analisi, creativa, dinamica e realmente interessata alla Vostra offerta di stage.
    Nella speranza di un Vostro cenno di riscontro, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

    ANTONELLA SASSANO

    "Mi piace"

  6. trampolinodilancio ha detto:

    Carissimi, ho inoltrato i vostri curricula al cliente, che spero vi convochi presto per un colloquio, nel frattempo vi ringrazio e vi auguro in bocca al lupo. Paola

    "Mi piace"

  7. Giovanni ha detto:

    Sono Giovanni
    in questo continuo girovagare nella rete alla ricerca dell’ “opportunità ”
    mi sono imbattuto in questo sito.
    Ti lascio anch’io le mie richieste da inoltrare e………..chissà!!!!!!! Fra 1547 cv inviati questa può essere quella giusta?
    Sono un neolaureato in Comunicazione d’impresa e marketing e mi interessa sperimentare tutto quello per cui ho studiato

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: